caricamento

Easy Sharing

Il bike-sharing non è mai stato cosi facile da utilizzare. Striscia la tessera, consulta il display, preleva la bicicletta.

Blocca-Bike

Facile ed immediato prelievo e riconsegna delle bike con il sistema di bloccaggio Ecospazio.

Network Connection

Grazie al Software SharWare è possibile monitorare e comunicare con le stazione in maniera semplicissima.

NEWS IMPORTANTE

L'Italia delle colonnine fuorilegge

Sempre più numerosi i casi di colonnine irregolari che non rispettano le normative presenti in Italia Leggi

Ciclo-Stazione Bike-Sharing

La Stazione interattiva per il Bike-Sharing

Il Bike-Sharing non è mai stato cosi facile grazie alle Ciclo-Stazioni Ecospazio in grado consentire il prelievo e la riconsegna delle biciclette maniera facile e veloce.
Grazie al sistema "innesto rapido" montato sulle biciclette, sarà sufficiente inserire le bike nel blocca bike per iniziare la ricarica. Il tutto è gestito dal software Sharware che permette di interragire costantemente con la stazione da web.

Accesso alla stazione

è sufficiente avvicinare la Card/Key RFiD al quadro display della colonnina e seguire sul display le istruzioni per il prelievo o la riconsegna.

Il sistema di ancoraggio

facile ed immediato grazie al blocca-bike rivestito plastificato, garantisce la massima sicurezza nell'ancoraggio grazie al suo sistema meccanico progettato e realizzato da Ecospazio.

Il sistema di Sharing

è gestito dal Software Sharware che permette di monitorare in ogni momento la stazione e di interagire con essa. Ogni utilizzo delle biciclette viene registrato nel database e facilmente consultabile dall'amministraotre del sistema. (vedere Software Sharware)

La carica delle bike

avviene in modo automatico semplicemendo inserendo la bicicletta (dotata di innesto rapido) nel blocca bike indicato sul display della colonnina. Non sono presenti cavi visibili.

Customizzazione della stazione

E' possibile personalizzare qualsiasi stazione scegliendo tra i numerosi Optional che mette a disposizione Ecospazio. In questo modo la stazione diventerà un vero e proprio punto polifunzionale.